Nell'ambito di Umbria Libri 2006 (la mostra-mercato degli editori umbri organizzata dalla Regione dell'Umbria), giovedì 9 novembre 2006 alle ore 15,30, presso la Sala incontri CERP nella Rocca Paolina a Perugia, sarà presentato il volume: "Un sito su misura. Capire Internet come cliente. Manuale di sopravvivenza per proprietari di siti web."
Interverranno: prof. Pietro Burrascano, Pro Rettore dell'Università di Perugia; Luca Rosati, docente di Informatica umanistica; Carlotta Caravaggi, Web Content Manager; Daniela Dell'Aquila, autrice del libro. Un'occasione di incontro e approfondimento su un tema quanto mai attuale, affrontato con linguaggio non tecnico e comprensibile a tutti. UN LIBRO SU INTERNET DIVERSO DAL SOLITO «Il libro, che usa un italiano piacevolmente "non tecnico", quindi preciso e chiaro, è una lettura consigliata non solo agli acquirenti dei siti Web, ma anche a chi i siti li fa e li vende, perché possa meglio capire ed esaudire i desideri dei suoi clienti». Macworld Italia, giugno 2006. Gli utenti di Internet aumentano vertiginosamente, tuttavia il mercato dei siti web resta ancora variegato e insidioso. Infatti non sempre chi deve decidere gli investimenti su questo mezzo ancora nuovo ha l'infarinatura necessaria per scegliere i fornitori e dialogare consapevolmente con essi.
Per venire incontro a imprenditori, dirigenti e professionisti che vogliono capire meglio questo mondo, per chi vuol scoprire come e perché si realizza un sito web e come ottenere il massimo dal proprio sito, la casa editrice Mammeonline propone un agile e sintetico manuale, da leggere dalla prima all'ultima pagina o da sfogliare spinti dalla curiosità o dall'urgenza del momento. Grazie a questo manuale, inoltre, il lettore riuscirà a districarsi nel labirinto delle nuove professioni e a capire il vero "costo di un sito".
21 ottobre 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento